StudioCACACEPerchè StudioCACACE

Quattro Buoni Motivi per scegliere StudioCACACE

  • Primo Efficienza e Sicurezza

    Una sana ed efficiente gestione del Vostro Condominio, a garanzia di servizi comuni sottoposti alle verifiche periodiche obbligatorie e sempre perfettamente funzionanti. Grazie alla possibilità di comunicazione di qualsiasi tipo di guasto agli impianti del proprio condominio, 24 ore al giorno, tutti i giorni, tramite il Sito Web o anche dal cellulare, si informano automaticamente i manutentori degli impianti* minimizzando i tempi di attesa.

  • Secondo Tempismo e Reperibilità

    Ampia reperibilità garantita nelle ore d'ufficio e, quando necessario, possibilità di concordare facilmente un incontro per un contatto diretto per poter offrire il servizio più celere, minimizzando i tempi ed i disagi dei condomini.

  • Terzo Rigore e Trasparenza

    Scrupoloso e rigoroso rispetto della legge e del Regolamento di Condominio, anche in applicazione delle nuove norme come stabilite dalla Riforma della disciplina del Condominio. La Trasparenza di gestione su tutte le spese condominiali è garantita dalla redazione annuale del rendiconto in forma di bilancio, con elencazione analitica di tutte le spese sostenute. Bilancio redatto secondo la riforma riportante anche le note sintetiche esplicative per una più agevole interpretazione delle poste di Bilancio.

  • QuartoRiforma del Condominio

    Lo StudioCACACE è in possesso di tutti i requisiti tassativi previsti dalla recente normativa in tema di condominio. Poco sono a conoscenza del fatto che l'assenza anche di uno di essi, determina la nullità della delibera di nomina dell'amministratore e, di riflesso, di tutti gli atti di gestione da questi realizzati.

Contattate lo StudioCACACE ai seguenti recapiti:


Dott. Ciro Cacace
Sede Napoli: Via Vincenzo Tiberio, 21
80126 – Napoli – NA
Tel. 081 / 767.43.37
Fax 081 / 241.29.10
Cell. 335 / 66.25.234
Sede Portici: Via Libertà, 205
80055 – Portici – Na
Tel. & Fax 081 / 767.43.37

Email: Studiocacace.mail@gmail.com

…e vedrete come cambiare sia facile, possibile e, talvolta,  necessario.

P.S. - Potete anche chiedere un preventivo a mezzo e-mail o di essere contattati direttamente lasciando i Vostri dati (cliccando qui). Facile.

Resta informato sulle ultime novità in materia condominiale.